Italian English
Arme
Carpenteria metallica leggera
carpenteria meccanica

Lavorazione metalli a Torino

 

Il settore delle carpenterie metalliche fa riferimento a tutte le operazioni che riguardano la lavorazione dei metalli, come ad esempio il taglio laser dell'acciaio.

 

Una carpenteria metallica deve rispondere a esigenze ben precise della clientela – come ad esempio la progettazione cad/cam di prototipi per carrozzerie –, e deve inoltre disporre di tecnologie e macchinari evoluti per complesse lavorazioni metalliche, come la punzonatura o la saldatura di metalli.

 

Dal taglio laser all'assemblaggio dei metalli

 

La società Arme srl, con sede a Cirié in provincia di Torino – ma attiva i tutta la regione –, è in grado di assicurare i più elevati standard di efficienza, puntualità e professionalità nel campo della lavorazione dei metalli.

 

É possibile rivolgersi alla società piemontese per richiedere lavorazioni particolari e precise, come ad esempio il taglio laser o la piegatura di lamiere in ferro, oppure per la realizzazione di componenti metalliche per mobili, attrezzature ferroviarie, automobili, ecc..

 

Una carpenteria meccanica certificata

 

Tutte le attività di trasformazione e lavorazione dell'acciaio inox sono assicurate da procedure verificate e continuamente controllate. Dall'assemblaggio di minuteria metallica fino al taglio laser di grandi dimensioni, Arme srl è sinonimo di qualità e affidabilità.