Italian English
Arme
Lavorazione lamiera di ferro
piegatura lamiera in ferro

Il ferro è una materia prima che può essere reperita in natura e viene impiegata nei più svariati settori perchè presenta un'elevata resistenza alle alte temperature. La lavorazione della lamiera di ferro è una delle più diffuse nel vasto ambito dei servizi di carpenteria metallica.

 

Se in provincia di Torino cercate un'azienda altamente qualificata la lavorazione del ferro – per ottenere magari lamiere in svariati formati e di differenti spessori – rivolgetevi con fiducia alla società Arme srl di Cirié.

 

Taglio e lavorazione delle lamiere

 

Grazie a un'esperienza di sessant'anni nel settore della lavorazione dei metalli, la ditta è in grado di effettuare per la clientela complesse progettazioni cad/cam di manufatti in ferro e acciaio, per poi procedere al:

 

- taglio

- piegatura

- saldatura

 

e molte altre lavorazioni efficienti e precise. Grazie alle lamiere in ferro e altri metalli realizzate dalla società piemontese, sarà possibile ottenere componenti resistenti per mobili metallici destinati al settore informatico, elettromeccanico, ferroviario, ecc.

 

Per assicurare sempre la massima qualità delle sue lavorazioni, l'officina meccanica ha avviato le pratiche per l'ottenimento della certificazione ISO 9001:2008.

 

Lo staff della Arme srl è a vostra disposizione per una consulenza specializzata su tutti i tipi di lavorazioni metalliche realizzate – compresa la realizzazione di prototipi.