Italian English
Arme
Saldatura acciaio e altri metalli
saldatura acciaio

Quando si realizza una macchina, un mobile o un'altra struttura in metallo, le parti possono essere unite tra di loro in svariati modi, tra i quali si ricordano l'unione a incastro (o ad avvitamento) e la saldatura.

 

Il procedimento di saldatura dei metalli

 

Il procedimento di saldatura dei metalli avviene grazie alla presenza di una macchina saldatrice che viene direzionata direttamente sul punto di interesse. È possibile in questo modo ottenere l'innalzamento della temperatura delle superfici metalliche delle parti da saldare, che in questo modo si ammorbidiscono e possono essere fuse l'una con l'altra.

 

La saldatura dei metalli è una lavorazione complessa e delicata, e per ottenere i risultati migliori occorre fare riferimento a quelle realtà che dispongono dei macchinari più aggiornati e adeguati, ma anche personale esperto e qualificato.

 

Saldatura e lavorazione del metallo

 

Attiva su tutta la provincia di Torino, la società Arme srl è da oltre mezzo secolo un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la saldatura dell'acciaio e di altri metalli.

 

Tutte le lavorazioni che la carpenteria metallica Arme srl fornisce alla propria clientela sono caratterizzate da risultati ottimali, unitamente a prezzi agevolati. Per maggiori informazioni – anche in merito alla piegatura, alla punzonatura e al taglio laser dell'acciaio – contattate direttamente l'azienda.