Italian English
Arme
Taglio e punzonatura dell'acciaio
taglio laser acciaio

L'acciaio è un materiale che, in virtù della sua resistenza e flessibilità funzionale, può essere utilizzato in una vasta gamma di ambiti; una delle lavorazioni più diffuse a cui l'acciaio viene sottoposto è il taglio laser, un procedimento grazie al quale è possibile ottenere delle lamiere anche di spessore molto sottile.

 

Il taglio laser dell'acciaio viene effettuato con delle macchine ad altissima precisione e basate sulla più recente tecnologia che, spesso, lavorano senza sosta 24 ore su 24.

 

Taglio e lavorazione dell'acciaio

 

A Ciriè, in provincia di Torino, la società Arme srl è da 60 anni un punto di riferimento nel settore delle carpenterie metalliche. La ditta è specializzata nell'esecuzione del taglio laser dell'acciaio e in tante altre lavorazioni speciali sui metalli, come ad esempio:

 

- punzonatura

- piegatura

- saldatura robotizzata

- assemblaggio minuteria metallica

 

e molto altro ancora. I sistemi CAD-CAM di programmazione HP, integrati con gli impianti laser e punzonatrice, rendono possibile alla Arme srl la realizzazione e la finitura di lavorazioni secondo le esigenze del cliente.

 

Lo stretto collegamento del reparto taglio laser con tutti gli altri garantisce inoltre un prodotto finale completo, di alta qualità e a costi contenuti.

 

Contattate Arme srl per avere un preventivo relativo ai servizi da voi richiesti – anche in merito alla realizzazione di prototipi o produzioni in serie di carrozzerie. Lo staff è a vostra disposizione.